Gabriele Spedicato

La Fotografia di GABRIELE SPEDICATO

GABRIELE SPEDICATO – LIBERO PROFESSIONISTA

Illustratore e fumettista in passato, oggi ho decentrato la mia attenzione alla grafica pubblicitaria e applicata al web lavorando ed esercitando a Lecce la professione di web & graphic designer.

Curioso e appassionato delle arti visive con un’attenzione spiccata verso la Fotografia, cerco di praticare quest’ultima con umiltà e rispetto, condividendo spesso esperienze e idee all’interno di diverse realtà associative.

“Uso” La Fotografia come mezzo espressivo e comunicativo senza cliché o preconcetti fondendo spesso più arti visive per cercare di comunicare un messaggio che altrimenti, a mio gusto, rischierebbe di risultare incompleto.

Ho deciso, da anni ormai, di mettere la mia esperienza nell’utilizzo dei software di postproduzione e editing a disposizione di chi come me si dimostra voglioso di imparare e migliorarsi.

Clicca qui per vedere le Gallerie Fotografiche di Gabriele Spedicato su ProPugliaPhoto

ProPugliaPhoto.com

Rispondi

